"L'uscita a vela diversi risolutamente nelle vicinanze di Mauritius"
Istruzione - Sport - Tempo libero - Facilità
1 - Questa barca è un gommone pieno di 13,50 m, è il monoscafo solo su Mauritius che ha questo vantaggio, vale a dire, la chiglia può andare all'interno dello scafo al momento opportuno, per entrare nel lagune poco profonde.
2 - Thierry, se lo si desidera, sarà lieto di condividere la sua passione per la vela in presentarvi, una sorta di output interattivo. Non vi è alcun obbligo, il velo non è una galera !!!!< br />
Per ragioni di sicurezza e comfort, non più di 6 / 7 persone.
Quando l'imbarco si ha l'opportunità di avere un approccio alla lettura di grafici, di monitoraggio in mare e l'uso del GPS.
3 - La fase successiva è in corso fuori a tappeto per spiegare come ridurre la vela quando la forza del vento e il funzionamento della barca. Una volta fuori dalla laguna, chiunque può imparare a governare la barca, a seconda della direzione del vento, la bussola e strumenti di navigazione. Dopo avere fatto un po 'di navigazione di circa 2 H, ci avviciniamo ad una bellissima laguna di Mauritius, generalmente deserte.
Il nostro obiettivo è quello di sfuggire alla concentrazione di turisti.
4 - Ti invitiamo compagni di squadra a fare una snorkeling (al di fuori della laguna) con maschera, pinne e boccaglio (fornite). Per oltre 6 anni, abbiamo installato è il sito migliore che conosciamo.
Poi si entra la laguna ed è ben meritato riposo. (Aperitivo e accompagnamento per grigliate di pesce barbecue ornata con verdure fresche in insalata, dessert) Dopo 3 ore di relax, si ritorna al punto di partenza (se vuole tutti potessero nuovamente indirizzare e partecipare a diverse manovre. "Partenze 9 a Trou aux Biches (Isola del Nord) - Torna alle 16.30 nello stesso luogo.
Offriamo inoltre:
1 - "SPECIALE LUNA DI MIELE"
Siete in viaggio di nozze e si desidera una misura delle prestazioni è ciò che noi possiamo offrire l'esclusiva.
Tramonto con una cena a lume di candela in una splendida laguna. Partenza per 17 h, la navigazione lungo la costa nord-occidentale al tramonto, un aperitivo tartine decorato con marlin affumicato, vi verrà servita. Poi entriamo in una splendida laguna e ancoraggio di ancoraggio. Nuoto per coloro che sono coinvolti.
La cena sarà composto da:
- Amuse bouche
- Entrata
- Aragoste alla griglia su un fuoco di legna
- Dessert House
- Punch home
Il tutto accompagnato dai vini del Sud Africa.
2 - Un tramonto con la navigazione notte successiva e la porta d'ingresso on the Fire Ranges (Partenza Midnight 16.30 Ritorno)
3-24 ore in mare, con pernottamento a bordo in una bellissima laguna (massimo 4 persone)
E, infine, possiamo offrire un servizio su misura per disegnare insieme ...
Per conoscere i nostri prezzi: Si prega di inviare una dichiarazione scritta e dettagliata.
|